La felicità è possibile

Scegli il formato

Risparmia il 15%

Prezzo:
19,47 € New

La felicità è possibile

  • Promo
I edizione
Pagine:
590
Formato:
16 x 16.5 cm
ISBN:
978-88-481-3341-8
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
11/2016
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Salute e Benessere > Nuovi Equilibri
Argomenti:
Benessere, Psicologia del benessere, Nuovi equilibri, Benessere psicofisico, Crescita personale, Auto-aiuto
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Questo testo è la guida di riferimento del Well-being, ovvero dell’approccio scientifico al problema della ricerca della felicità.
Il Well-being è una psicologia della felicità, ma è anche una gestione estremamente pratica dei problemi che avvelenano la qualità della nostra vita. Non è certo l’unica strada per essere felici, ma è sicuramente una delle più concrete e valide. Se la vostra vita è già felice e priva di problemi, probabilmente non avete bisogno di leggere questo libro, ma se siete convinti che “avere problemi sia normale” oppure se siete insoddisfatti della vostra situazione, allora la lettura vi risulterà utilissima, se non altro per riflettere da punti di vista completamente nuovi, originali.
I temi trattati riguardano ogni ambito delle nostre giornate: dall’autostima alla capacità d’amare, dalla ricerca di un partner al consolidamento di vere amicizie, dalla costituzione di una famiglia modello alla gestione della solitudine. L’obiettivo è un rafforzamento generale della personalità che diventa fondamentale per superare ogni problema interpersonale, lavoro compreso.


Allegati digitali

L'autore

Roberto Albanesi

ROBERTO ALBANESI, laureato in Ingegneria Elettronica, dal 1987 si occupa di Well-being, la scienza che unendo una corretta visione della vita, una continua attività fisica e una sana alimentazione vuole portare chi la segue a un benessere duraturo.