Luca Azzi
Ingegnere, con le qualifiche di RSPP per i settori ATECO 3-7-9, Coordinatore della Sicurezza in fase di Progettazione ed Esecuzione con incarichi in ambito residenziale, industriale e sanitario, Responsabile Aziendale Gestione Amianto ai sensi del D.M. 06/09/1994, Professionista Antincendio ai sensi del D.M. 05/08/2011 (ex Legge 818/84).
Dal 2007 RSPP di Tecnologie Sanitarie S.p.A., tra le aziende di riferimento nel settore delle attività di manutenzione di apparecchiature elettromedicali.
Dal 2014 RSPP di alcune Società del Gruppo francese Korian, presente in Italia con oltre 40 Case di Riposo e una rete di servizi integrati di assistenza alla persona.
Fino al 2016 RSPP di Infrastrutture Lombarde SpA, gruppo societario di Regione Lombardia, con il quale ha seguito i lavori di realizzazione e di riqualificazione di alcuni ospedali lombardi, tra cui Vimercate (MB), Papa Giovanni XXIII di Bergamo, Sant’Anna di Como, Guido Salvini di Garbagnate (MI), Niguarda di Milano, San Gerardo di Monza e la realizzazione di Palazzo Lombardia e degli spazi EXPO.
Sempre fino al 2016, RSPP di Concessioni Autostradali Lombarde SpA gruppo societario di Regione Lombardia, con il quale ha seguito i lavori di realizzazione di BreBeMi, Pedemontana, TEEM e la viabilità connettiva di EXPO.
In particolare, annovera importanti incarichi ad oggi conclusi come Responsabile Gestione Amianto per gli ospedali Sacco, San Carlo e San Paolo di Milano e come progettista antincendio per le strutture ospedaliere Sacco e San Paolo di Milano.
Docente-Formatore per la salute e per la sicurezza nei luoghi di lavoro ai sensi del D.Lgs. 81/08 e del D.I. 06/03/2013 con più di 700 ore di formazione erogate in ambito amministrativo, tecnico e sanitario per varie aziende ed enti formativi.