foto_profilo
Totale prodotti0

Agostino Macrì

Agostino Macrì è laureato in Scienze Biologiche e in Medicina Veterinaria. Ha lavorato presso l’Istituto Superiore di Sanità per 45 anni. Ha pubblicato oltre duecento articoli su riviste scientifiche nazionali e internazionali e ha tenuto diverse relazioni, seminari, corsi di specializzazione, convegni, simposi in Italia e all’estero.

Ha maturato una buona esperienza negli interventi in situazioni di emergenza avendo collaborato su problemi che si sono verificati nel corso degli anni quali i residui di farmaci e ormoni nelle carni, la «mucca pazza», la contaminazione da diossina, l’influenza aviaria, gli allarmi terroristici di avvelenamento degli alimenti ecc.

È stato docente alla Facoltà di Scienze, presso l’Università «La Sapienza» di Roma e professore di «Ispezione degli alimenti» all’»Università Campus Biomedico» di Roma. Dopo il suo pensionamento ha iniziato una collaborazione con l’Unione nazionale consumatori con la speranza di riuscire a trasferire più agevolmente ai cittadini la propria esperienza in materia di prevenzione dei rischi alimentari.

Prodotti di Agostino Macrì

0risultati

Nessun prodotto disponibile