RIPARTI CON I LIBRI DI RICHARD TEMPLAR

Settembre è come l’inizio di un nuovo anno: ritorniamo al lavoro e alle nostre passioni, siamo pronti per nuovi progetti e soprattutto per intraprendere sane e nuove abitudini. Ma la cosa importante è avere chiaro che si riparte soprattutto da se stessi, sia nel lavoro sia nella vita privata.

L’autore consigliato per affrontare al meglio la ripartenza è Richard Templar, un consulente e autore di bestseller tradotti in tutto il mondo. Il successo dei suoi testi deriva da una formula chiara: scegliere un argomento e sviluppare una serie di brevi capitoli di consigli pratici, semplici e coerenti, quindi poi applicabili nella realtà.

Apprezzati da manager, counselor, formatori e ovviamente dal pubblico, sono libri di facile approccio ma assolutamente non banali, perché sviluppano concetti lineari e propongono soluzioni concrete.

LE REGOLE DI RICHARD TEMPLAR: I BESTSELLER

La serie di bestseller a livello internazionale creata da Richard Templar segue sempre lo stesso schema: coppie di pagine con problema e relativa soluzione, per migliorare nel lavoro e nella vita.

ALTRI BESTSELLER INTERNAZIONALI

Non solo Richard Templar, ecco una breve selezione di altri testi tradotti in tutto il mondo e scritti da psicoterapeuti e counselor conosciuti a livello internazionale.