Restare a casa non vuol dire restare fermi! Sappiamo quanto l’esercizio fisico sia importante per mantenersi in salute e questa settimana vogliamo suggerirvi alcuni dei nostri libri pensati per tenere in esercizio il corpo, ma anche la mente!

Non è necessario avere a disposizione grandi spazi, anche il soggiorno di casa o un piccolo balcone possono diventare la vostra “palestra” personale per una buona sessione di Yoga e qualche esercizio di Pilates. Da non dimenticare poi la mente, che influisce sul nostro umore: meditazioni, esercizi e pratiche di rilassamento possono in questo caso essere un valido aiuto.

Inoltre le SPEDIZIONI SONO GRATUITE PER TUTTO IL MESE DI APRILE 2020

#turestaacasa i libri te li spediamo noi GRATIS

Le spedizioni sono effettuate tramite BRT CORRIERE ESPRESSO. Ti invitiamo pertanto a visitare il sito del corriere per verificare se nella tua zona ci sono eventuali limitazioni nelle consegne.

YOGA

Ecco i nostri libri dedicati allo Yoga, una pratica millenaria che fa bene a corpo, mente e anima.

Lo yoga della luce
di Elisabetta Furlan

Yoga e dieta
di Carla Barzanò

Yoga per un anno

Libro + DVD di Silvia Salvarani

Yoga
di Lucia Almini

ESERCIZIO PER IL CORPO

L’esercizio fisico è fondamentale a ogni età, infatti aiuta a mantenersi in salute, influisce sul nostro umore e ci permette di prenderci cura di noi stessi. Per fare attività fisica non sempre servono palestre o attrezzi costosi, come dimostrano questi libri che vi proponiamo.

In palestra con l’artrosi
di Marco Lanzetta

StretQIng
di Marco Superbi e Mauro Massaro

Pilates
di Antje Korte

In forma perfetta
di Joan Pagano

Stretching
di Suzanne Martin

Riflessologia
di Kevin e Barbara Kunz

ESERCIZIO PER LA MENTE

Anche la mente vuole la sua parte, è importante tenerla allenata ma anche saperla rilassare, cosa non sempre facile. Avete mai provato esercizi e pratiche di meditazione? Sapete che esiste una filosofia di vita che aiuta a cancellare i pensieri negativi e a ritrovare la pace interiore? E che esiste anche lo Shiatsu psicosomatico? Ecco i libri che abbiamo selezionato per voi: