Fabio Marchesi è scienziato, inventore, ricercatore indipendente membro della New York Academy of Sciences, appassionato di fisica quantistica e filosofia ermetica. Dottore in Informatica ad orientamento quantistico e Ingegnere (ITS, CH), i suoi libri sono stati tradotti in varie lingue.

Le sue ricerche sono all’insegna di una scienza che coinvolge anche gli aspetti spirituali della realtà. L’obiettivo è raggiungere la massima felicità individuale e collettiva.

Per le sue visioni sconfinanti è stato invitato in più occasioni a esporre la sintesi delle sue ricerche dalla sede centrale di New York delle Nazioni Unite. Tiene corsi e conferenze, il suo sito è www.fabiomarchesi.com.

Vi proponiamo tutti i suoi libri, veri e propri best seller che hanno già appassionato migliaia di lettori. Scopriteli qui!

La fisica dell’anima – III edizione

Giunto alla sua terza edizione, questo è probabilmente il libro più famoso di Fabio Marchesi. Oltre 100 mila copie vendute, un viaggio tra scienza e spirito che dona al lettore una nuova e illuminante visione della realtà.

La luce che cura – III Edizione

Una corretta esposizione alla luce solare può avere benefici immensi su corpo e mente, aiutando a risolvere molti disturbi fisici ed emotivi. Le ricerche scientifiche dell’autore dimostrano che la luce del sole è un “nutriente” indispensabile al corpo umano, come l’aria, l’acqua e il cibo.

Entusiasmologia

L’arte di rendersi Felici e Fortunati per superare difficoltà, problemi e crisi fino a rinascere da sé stessi

Amati!

Il corpo è un sistema biologico che funziona ad amore. È fondamentale quindi amare davvero se stessi per riuscire ad avere un’esistenza sana, piena e felice. In questo libro Fabio Marchesi rivela le regole pratiche per raggiungere una perfetta armonia con il proprio corpo e con quanto lo circonda.

Exotropia

Molti si sono posti questa domanda: la Realtà è quello che ci appare essere o è tutt’altra cosa? Exotropia è un nuovo modello di Realtà in cui fisica, metafisica e spiritualità si fondono per produrre una visione positiva, ma anche sconcertante, della Realtà in cui viviamo.

Io scelgo, io voglio, io sono

Una mente felice produce una realtà felice. Grazie al metodo Exotropic Mind ideato da Fabio Marchesi potrete intervenire sui fattori che ostacolano il cambiamento, trasformando la vostra mente in un vero generatore quantistico di coincidenze favorevoli.

Io scelgo, io voglio, io sono (DVD)

Una mente felice produce una realtà felice. Scopri il pensiero dell’autore anche attraverso la versione digitale del libro omonimo.

I VIDEO DI FABIO MARCHESI

Di seguito trovate alcuni video in cui Fabio Marchesi racconta alcune delle tematiche a lui più care: un’intervista su “La fisica dell’Anima”, la tecnica del campo GIA e il discorso tenuto dall’autore in occasione dell’International day of Happiness a New York, nella sede delle Nazioni Unite, nel 2016.

Tra le nostre pagine – intervista a Fabio Marchesi

Fabio Marchesi – Che cosa succede quando due persone si incontrano?

International day of happiness – Fabio Marchesi