Dettagli evento:

L’obiettivo del corso, ad impostazione eminentemente pratica, è quello di consentire al discente una rapida ed accurata localizzazione dei punti neuro-riflessi e di conoscere i metodi di stimolazione degli stessi che, unitamente alla stimolazione dei punti funzionali, conduca alla definizione di protocolli specifici utili nelle più frequenti sindromi algiche.

Data inizio: 02-03 FEBBRAIO 2017
Orari: Dalle 10 alle 13 e dalle 14,30 alle 17,30
Dove: Il corso si svolgerà presso il Centro di Psicosintesi in via San Gervasio 4, Bologna
Telefono e fax: (+39) 051 521 656 oppure (+39) 3471037028
E-mail: info@integrazionefasciale.it
Per ulteriori informazioni: http://www.integrazionefasciale.it/seminario-intensivo-professionale/

Docente: Gianluca Bianco Medico specialista in Medicina Interna presso l’Università Sapienza di Roma. Dopo il corso di specializzazione si è perfezionato in Ossigeno-Ozono Terapia presso l’Università di Siena ed ha conseguito il Master di I livello in Posturologia ed il Master di II livello in Psico-Neuro-endocrino-Immunologia presso le Università Sapienza di Roma e l’Università degli Studi dell’Aquila, rispettivamente.
Diplomato in Omeopatia ed Agopuntura Scientifica ha coltivato il proprio interesse verso le discipline ad approccio olistico mediante un training decennale di Analisi Bioenergica sotto la supervisione del Dr Tommaso Traetta.
Presidente della Associazione Internazionale di RNP, con cui organizza corsi privati in Riflessoterapia, Neuromodulazione e Posturologia nella sede di Roma, è docente presso i Master in Posturologia delle Università di Roma, Palermo e Bari e presso la Facoltà di Fisioterapia FABA di Rio de Janeiro.

Data evento: 2017-02-02

Location evento: Centro di Psicosintesi