Dettagli evento:

Giovedì 21 Marzo 2013
ore 18.00
Auditorium “Bruno Fortunato”
Università di Foggia
Via Gramsci 89 (6° piano)

Sarà presente l’autrice
Modera: Dott.ssa Francesca Campagna (Psicologa e Psicoterapeuta)
Interviene: Prof.ssa Antonella Cagnolati (Docente di letteratura per l’infanzia e delegata rettorale alla pari opportunità)

Dedicato alle donne, per le donne, di qualsiasi età, ciò che segnala fortemente questo libro è la metafora del conoscersi, migliorarsi per diventare più forti, assertive, e anche flessibili e seduttive.

Una piccola, ricca valigia di risorse pratiche, sostenute da elementi di psicologia e di coaching, ambiti che si intrecciano in un’ alternanza di possibilità, allo scopo di offrire momenti introspettivi, e di benessere generale. Il sorriso e la positività, sono anche ingredienti necessari per il percorso dentro e fuori di sé, per diventare protagoniste, per essere una donna numero uno, che vive al meglio delle proprie possibilità, continuamente protesa verso il suo continuo sviluppo, stimolante per sé e per chi le vive intorno. Sette sessioni ricche di esercizi metaforici che condurranno a modificazioni a breve e a lungo termine.

“… capacità di comunicare direttamente con accoglienza e compassione ai nostri cuori è una delle principali qualità di Grazia Geiger che, con questo testo e con la sua sapienza, ci guida dentro, un po’ più a fondo della ben difesa mente che vorrebbe allontanare il sentimento autentico dalla ricerca di noi.” – Dalla prefazione

Data evento: 2013-03-21

Location evento: Auditorium “Bruno Fortunato” – Università di Foggia