Dettagli evento:

Domenica 14 Ottobre 2012
dalle ore 10.00
la Feltrinelli Village
presso il BARILLA CENTER
Via Emilia Est
Parma

Saranno presenti gli autori: Adolfo Panfili, Valeria Mangani e Massimo Spattini

Introdurrà l’evento il Prof. Gianfranco Beltrami, “Specialista in Medicina dello Sport ed in Cardiologia e Fisiokinesiterapia riabilitativa. Professore a contratto di Fisiologia dello Sport presso la Facoltà di Medicina di Parma”.

In forma in tre settimane. Questo libro contiene un programma unico nel suo genere che aiuterà a sviluppare il reale potenziale fisico e mentale, migliorando lo stato di forma generale, recuperando la forma fisica di un tempo, oppure a raggiungerne uno mai conseguito prima, rispettando i seguenti tre punti cardine; una sana alimentazione, l’integrazione orto molecolare, un programma di allenamento basato sulla camminata dinamica.

La dieta COM (acronimo di CronOrMorfo dieta) è un approccio integrato che tiene conto della Cronobiologia degli Ormoni e della Morfologia dell’essere umano. La dieta COM tiene conto della Morfologia dell’individuo (a mela, a pera o a peperone) che corrisponde a specifiche prevalenze Ormonali, la cui influenza sulla distribuzione del grasso può essere controllata e modificata, in parte, dalla scelta qualitativa, quantitativa e Cronologica degli alimenti, favorendo quindi un dimagrimento localizzato.

 

Data evento: 2012-10-14

Location evento: la Feltrinelli Village c/o BARILLA CENTER, Parma