Dettagli evento:

Venerdì 14 Giugno
ore 14.00
Pizzeria Derby
Viale Guglielmo Marconi, 121
Imola

Il Reality Show Pizza Kings, condotto da John Gutekanst e Bruno DiFabio, due ristoratori che hanno vinto molteplici premi culinari negli USA ed anche campionati mondiali di pizza, verrà registrato anche a Imola. Questi due chef sono molto conosciuti nella TV Americana e regolari contributori per Food Network, Today Show, Access Hollywood etc.
Pizza Kings è uno show basato sui viaggi all’interno del quale si incontrano i migliori chef del mondo, pizzaioli e gastronomi. La messa in onda sarà in Ottobre, con una affiliata della NBC Universal.
Per la puntata registrata a Imola, sarà ospite lo Chef ANTONIO SCACCIO, imolese d’adozione da qualche anno e già conosciuto per aver lavorato tanti anni con i Vip (primi fra tutti gli stilisti Dolce e Gabbana).
John e Bruno faranno domande agli chef sul cibo, la cucina ed alcune in merito alla pizza. Lo chef Antonio Scaccio sarà poi invitato a condurre i presenti attraverso un percorso didattico di Slow Cook, con la creazione di un piatto speciale.A conclusione della puntata ci sarà una spettacolare sfida di cucina tra Antonio Scaccio, John e Bruno.

Per maggiori dettagli e informazioni potete rivolgervi direttamente allo Chef Antonio Scaccio.

Data evento: 2013-06-14

Location evento: Pizzeria Derby, Imola