Dettagli evento:

Corso Straordinario DIVENIRE ++
Autorealizzarzi in modo facile e felice
Corso full immersion con Fabio Marchesi

Domenica 30 Marzo 2014
Dalle 10.00 alle 19.00
LUGANO (CH)

Impariamo a crearci una via di autorealizzazione Facile e Felice, traendo i massimi vantaggi da ciò che il nostro presente ci offre.
Due dei pregiudizi millenari più limitanti sono quello che porta a credere che per potersi meritare una vita Felice e pienamente realizzata si debbano affrontare chissà quali prove, pene e/o sacrifici o impegnativi lavori su di sé, e quello che le persone che sfffrono sono migliori di quelle che invece sono felici ed hanno successo. Ma le moderne scoperte della fisica quantistica insegnano che la realtà è estremamente possibilista, che tutto, nel bene o nel male, può essere vissuto indipendentemente da come ci si arriva: se soffrendo o godendo.
Oltre ai concetti fondamentali di ogni mio libro e corso, da La Fisica dell’Anima ad Amati!, da Luce che Cura, GIA ed Entusiasmologia, il corso sarà focalizzato al contesto presente, e modellato intorno agli intenti dei partecipanti. Vedremo alcuni esempi di individui che hanno saputo generare e vivere esperienze di successo incredibili, sfruttando al massimo il loro credere senza limiti. Per entrare in questa nuova Era, che sembra essere molto più Meritocratica della precedente… con una base di consapevolezza potenziante e gli strumenti necessari per rendersi autosufficienti, ed imparare a migliorare autonomamente ma con gioia, sé stessi e la propria vita.

Per maggiori informazioni leggi qui

Data evento: 2014-03-30

Location evento: Albergo Hotel Pestalozzi Lugano