Architetto e designer, è esperto di progettazione e prototipazione rapida per il settore dell’Industrial Design, occupandosi di consulenza professionale e affiancamento progettuale.

Libero professionista dal 1998, è specializzato in progettazione architettonica, progettazione d’interni, design, space planning, comunicazione grafica e gestione del workflow lavorativo. Come docente certificato Autodesk, si occupa, inoltre, di didattica presso il centro di formazione ufficiale Volcano High e di consulenza grafica informatizzata.

Dal 2003 è docente a contratto presso la Scuola del Design del Politecnico di Milano nei corsi di Design del Prodotto Industriale e Design degli interni, negli a.a. 2015/2017 è stato docente a contratto presso la libera Università di Bolzano nel corso di Design e Fabbricazione digitale.

Dal 2016 è collaboratore esterno presso la Scuola di Architettura di Urbanistica e Ingegneria delle Costruzioni del Politecnico di Milano in merito all’uso di software CAD e BIM Oriented per la laurea magistrale dell’ateneo.

Pubblicazioni