Visualizza solo
Filtra risultati
Argomenti

Un articolo

Pietro Palladino

Pietro Palladino è ingegnere elettrotecnico. All’attività di progettista affianca quella di consulente tecnico per amministrazioni pubbliche, costruttori e aziende di servizi del settore. Svolge attività didattica presso atenei e istituti di formazione italiani e stranieri, dove tiene seminari e lezioni su tematiche inerenti l´illuminotecnica.
È stato fondatore e presidente dell’APIL (Associazione Professionisti dell’Illuminazione). È professore presso la Facoltà di Architettura del Politecnico di Milano e docente del Master Lighting Design & Technology, Poli.Design Milano. È titolare dello studio Ferrara Palladino e Associati che, a Milano, opera nel campo del light design sin dal 1990.
Tra le sue pubblicazioni più recenti Lezioni di illuminotecnica, Manuale di illuminazione e La luce in architettura (P. Palladino, C. Coppedè).

Imposta ordine ascendente
  1. Manuale del Lighting Designer Promo

    Manuale del Lighting Designer

    Teoria e pratica della professione

    Pietro Palladino

    Pagine:
    1056
    Formato:
    17 x 24 cm
    ISBN:
    978-88-481-3666-2
    Rilegatura:
    Brossura con alette
    Data pubblicazione:
    01/2019
    Il testo si rivolge a coloro che vogliono approfondire i contenuti scientifici, tecnici e pratici del lighting design. Oltre 1.000 pagine a colori frutto dell’esperienza di progettista e formatore di Pietro Palladino, fra i più conosciuti professionisti del settore. Un’opera di assoluto rilievo e unica in Italia, che travalica nella concezione dell’autore la tradizionale vocazione informativa manualistica per assumere una chiara valenza formativa.
    Vai alla scheda

    135,15 € 159,00 €

    Risparmia il 15%

    Vai alla scheda

Imposta ordine ascendente