Consulente, Formatrice, Counselor Trainer e Executive Coach, esperta in consulenza organizzativa e direzionale presso numerose aziende italiane e multinazionali.
Dopo aver conseguito la laurea in Scienze dell’Educazione presso l’Università di Firenze, si è specializzata nell’applicazione dello Psicodramma sociale e del Diario di bordo e, successivamente ha conseguito la laurea in Scienze e Tecniche Psicologiche arricchendo la propria competenza e formazione. Nel 2005 ha conseguito il Doctorat en Psychotherapie Analytique e successivamente anche il Doctorat Professionelle en “Constellations familiales et systemiques méthode Bert Hellinger”.
Dal 2009 è anche direttore didattico, formatore e co-fondatrice di Manage your life. Nell’ambito della consulenza organizzativa e direzionale si occupa dell’allineamento tra strategia e cultura organizzativa, della gestione e motivazione del team e della ricerca e selezione del personale. Relativamente alle attività di change management e integrazione culturale si occupa di affiancare e accompagnare la transizione: fusioni e acquisizioni passaggi generazionali, nuovi assetti organizzativi e strategici.
Realizza percorsi manageriali personalizzati: percorsi formativi studiati appositamente per migliorare e accrescere le capacità e le potenzialità delle figure chiave aziendali.