Esperta di cucina e alimentazione, è vegetariana da 30 anni. Tiene corsi di cucina, scrive e presta consulenze per numerose riviste e associazioni specializzate.
Percorso formativo:
Da 25 anni discepola dei grandi maestri di Siddha Yoga, Swami Muktananda e Gurumayi Chidvilasananda, ha passato lunghi periodi in America e in India seguendo corsi teorici e pratici e imparando a rendere vivo lo yoga nella vita quotidiana. Ha insegnato e insegna meditazione in Italia e all’estero.Diventata vegetariana per una scelta consapevole, ha fatto suoi i segreti di un’alimentazione che mira a nutrire l’essere umano nella sua completezza, arricchendo non soltanto il corpo ma anche i pieni piani più sottili: energetico, psicologico e spirituale.
Insegnante di Hatha Yoga e di meditazione, dirige l’associazione culturale “Swagatam” e insegna in altre associazioni interessate.
Seminari:
Corso di meditazione yoga “Impara a meditare”.
Corso di meditazione cristiana.
Corsi di cucina vegetariana.
Lezioni di Hatha Yoga e rilassamento.

Il mio maestro Swami Muktananda diceva: “Il cibo è pieno di felicità. Il cibo è la vita della vita. Se non comprenderete il suo valore, non potrete mai essere felici”.
Kiki Boni