Tecniche di cristalloterapia

Formato: Cartaceo

Risparmia il 0%

Prezzo:
24,00 € New

Tecniche di cristalloterapia

Un viaggio nella coscienza olistica

II edizione
Pagine:
296
Formato:
17 x 24 cm
ISBN:
978-88-677-3048-3
Rilegatura:
Brossura con alette
Data pubblicazione:
10/2016
Editore:
Edizioni Enea
Collana:
Educazione Olistica
Argomenti:
Naturopatia

Descrizione

Tecniche di cristalloterapia non è solo un libro sulle proprietà terapeutiche di pietre e cristalli. Angelo Balladori, con la sua esperienza ultra decennale, ci accompagna attraverso due percorsi paralleli e complementari: da una parte una guida precisa e operativa, per chiunque intenda impiegare la cristalloterapia nei trattamenti olistici; dall’altra una riflessione profonda sull’interazione energetica tra uomo e cristallo, un percorso di consapevolezza radicato nella nuova visione della fisica quantistica.
In questo viaggio scopriremo tecniche valide e potenti per espandere l’intimità del nostro rapporto con pietre e cristalli, e tutto sarà oggettivamente verificabile. Capiremo come consacrare i cristalli ai vari compiti, e ci renderemo conto di quanto la loro energia si accresca grazie a questo processo di consacrazione. Verificheremo radiestesicamente il potere moltiplicatore di vari cristalli di quarzo, scoprendo così che abbiamo già a nostra disposizione una tecnologia energetica di co-creazione di enorme potenzialità.
Completano il volume una lista delle pietre più usate e di quelle più facilmente reperibili nei negozi specializzati, con la descrizione delle qualità di ciascun minerale, e un utilissimo inserto a colori, per agevolare lo studio e la memorizzazione visiva dei cristalli.


Contenuti rilevanti
Vedi tutti gli articoli di Naturopatia