STRESS malattia dell’anima

Scegli il formato

Risparmia il 20%

Prezzo:
11,12 € New

STRESS malattia dell’anima

Un viaggio dentro la coscienza per conquistare armonia e benessere con le tecniche introspettive

  • Promo
I edizione
Pagine:
152
Formato:
13 x 20 cm
ISBN:
978-88-481-1685-5
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
07/2007
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Salute e Benessere > Nuovi Equilibri
Argomenti:
Stress
Kit o allegati:
Allegato CD con esercizi e musiche di rilassamento.
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Manuela Pompas, autrice di numerosi testi dedicati alla ricerca psichica e spirituale, spiega in questo libro come guarire dalle condizioni di malessere causate dallo stress attraverso particolari tecniche di rilassamento e meditazione. Ormai sappiamo che lo stress è all’origine di molte malattie, sappiamo esattamente che cos’è, come si manifesta e quale influenza ha sul nostro organismo.
La soluzione sembrerebbe facile: occorre rallentare il ritmo e vivere in modo più naturale, prendendo le distanze dalle situazioni che creano disagio fisico e psichico. Ma la volontà non è sufficiente.
Per allentare le tensioni occorre agire sull’inconscio attraverso tecniche specifiche: una di queste è il Training Autogeno, una pratica semplice che, supportata da esercizi di visualizzazione e utilizzata quotidianamente, può essere la vera soluzione ai nostri problemi di stress e un modo per imparare a gestire le nostre energie psichiche.
Questo libro ci darà la spinta a guardarci dentro e a scuoterci da schemi che ci tengono prigionieri.
Il CD audio allegato insegna a rilassarsi in pochi minuti e a trasformare in piacevole abitudine una tecnica salutare ed efficace.

L'autore

Manuela Pompas

Manuela Pompas scrittrice, ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni settanta con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche. Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. Autrice di numerosi libri di successo, tra cui “Reincarnazione, una vita, un destino”. È presidente dell’Associazione Karmanews e ha fondato il magazine online www.karmanews.it


Altri libri di Manuela Pompas
Contenuti rilevanti
Vedi tutti gli articoli di Stress