Salvate il vostro corpo!

Formato: Cartaceo

Risparmia il 20%

Prezzo:
15,92 € New

Salvate il vostro corpo!

Prevenire e guarire le malattie moderne intervenendo sulle abitudini alimentari

  • Promo
II edizione
Pagine:
436
Formato:
17 x 24 cm
ISBN:
978-88-7081-795-9
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
05/1992
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Salute e Benessere > Natura & Salute > Il metodo Kousmine
Argomenti:
Metodo kousmine

Descrizione

La causa essenziale delle nostre malattie risiede nei nostri errori alimentari: ecco ciò che la dottoressa Kousmine, medico generico e dietista, sostiene da anni.

Il progresso tecnologico genera degli inquinamenti molteplici - dell’aria, dell’acqua, della terra, della nostra alimentazione - che attaccano il nostro organismo. È perché abbiamo ormai perso l’istinto che ci permetteva un tempo di saper scegliere l’alimentazione più adatta ai nostri bisogni vitali, che non sappiamo più difenderci dal mondo esterno, dagli elementi tossici e infettivi.

Le carenze moderne provocano vari squilibri immunitari che favoriscono così lo sviluppo delle malattie degenerative, dalle più benigne al cancro e all’AIDS, malattie che progrediscono a un ritmo elevato e che colpiscono individui sempre più giovani.

Dopo La tavola della salute, la dottoressa Kousmine lancia un nuovo grido d’allarme: non solo le nostre abitudini alimentari provocano la rovina del terzo mondo, ma colpiscono anche la nostra salute e mettono in serio pericolo il futuro della specie umana. Appoggiandosi sulle sue ricerche e sulla sua lunga esperienza terapeutica, la dottoressa Kousmine afferma che, ritornando a una alimentazione naturale e sana, è possibile sfuggire alle malattie degenerative come la poliartrite cronica, la sclerosi a placche, il cancro e l’AIDS, e si può guarire dalle loro manifestazioni più gravi.

Modificando il proprio modo di alimentarsi, ognuno di noi potrà proteggersi dalle malattie, vivere una vita più serena e assicurare ai propri figli un futuro felice.


Altri libri di questo autore
Contenuti rilevanti
Vedi tutti gli articoli di Metodo kousmine