Programmare con Swift 2

Scegli il formato

Risparmia il 20%

Prezzo:
23,92 € New

Programmare con Swift 2

Sviluppare App per iPhone, iPad e Apple Watch

  • Promo
I edizione
Pagine:
320
Formato:
17 x 24 cm
ISBN:
978-88-481-3157-5
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
03/2016
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Informatica > Tecnologie - O'Reilly
Argomenti:
Linguaggi di programmazione, Tecnologie per il web e il mobile
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Apple ha introdotto il linguaggio Swift per rendere la programmazione semplice come l’utilizzo dei suoi dispositivi. Seguendo questa filosofia, Programmare con Swift 2 è il libro perfetto per chi non ha esperienza con la programmazione, per quelli che hanno già programmato, ma non hanno esperienza con la programmazione orientata agli oggetti, e per chiunque abbia una buona idea per un’app, ma non ha più programmato dai tempi della scuola.
Gary Bennett e Brad Lees sono programmatori professionisti iOS e hanno sviluppato un’ampia gamma di app per le aziende Fortune 500 (le maggiori aziende americane per fatturato).
Gli autori hanno combinato le competenze acquisite in 14 anni trascorsi a scrivere app e l’esperienza dei loro primi tre libri su iOS, insieme a quella dei corsi online e del forum gratuito sul sito XcelMe.com, per dare vita a un eccellente manuale d’uso.
Questo libro, insieme alle sessioni gratuite di formazione online, aiuta gli studenti a sentirsi sempre motivati e a superare gli ostacoli che incontrano mentre cercano di diventare programmatori iOS di successo.
Gli argomenti trattati:
Utilizzare i playground di Swift per imparare a sviluppare velocemente per iOS.
Conoscere le classi Swift, le proprietà e le funzioni.
Come scrivere app per iPhone e per Apple Watch partendo da zero.
Introduzione a HealthKit e a Internet delle cose.


Allegati digitali

Gli autori

Brad Lees

Brad Lees ha più di 16 anni di esperienza nello sviluppo di applicazioni e nella gestione di server. Si è specializzato nella creazione e avvio di programmi software per organizzazioni finanziarie, elaborazioni su carta di credito, sistemi POS e in sviluppo immobiliare.

Gary Bennett

Gary Bennett è il presidente di xcelMe.com, un’azienda che fornisce corsi di programmazione iOS online. Di giorno, Gary sviluppa applicazioni iOS professionali mentre di notte insegna programmazione iOS. Per più di sei anni Gary ha insegnato a migliaia di partecipanti come sviluppare applicazioni per iPhone/iPad e ha diverse applicazioni famose sull’App Store di iTunes.