Storie di reincarnazione


Scegli il formato

Risparmia il 15%

Prezzo:
12,67 € New

Storie di reincarnazione


  • Promo
I edizione
Pagine:
166
Formato:
13.5 x 21 cm
ISBN:
978-88-481-3774-4
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
10/2018
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Salute e Benessere > Nuovi Equilibri > Trascendenza&Mistero
Argomenti:
Crescita interiore, Benessere spirituale, Nuovi equilibri, Benessere psicofisico
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Manuela Pompas, una delle massime esperte in Italia di reincarnazione e di regressione ipnotica (su cui ha già scritto alcuni libri, tra cui “Reincarnazione, una vita un destino”), è l’autrice di questo saggio narrativo appassionante, elaborato come un romanzo. La figura centrale è Maria Giulia, una psicoterapeuta che pratica l’ipnosi regressiva per risolvere i problemi dei suoi pazienti, che si rivolgono a lei per superare il dolore e i blocchi provocati da traumi, fobie, abusi, abbandoni, infanzie violate, rapporti conflittuali. Problemi comuni in cui possiamo riconoscerci tutti. Il libro presenta dodici situazioni, storie autentiche e modificate solo in parte affinché i protagonisti non siano riconoscibili, che hanno come particolarità il fatto che per ognuna sono state trovate delle “prove” (luoghi, dati, persone) che confermano il vissuto emerso e anche l’ipotesi della reincarnazione.


Allegati digitali

L'autore

Manuela Pompas

Manuela Pompas, scrittrice e ipnologa, è stata una delle prime giornaliste italiane ad affrontare fin dagli anni ‘70 con le sue inchieste e i suoi libri le tematiche dell’insolito: le potenzialità della mente, la vita dopo la vita, la reincarnazione e le medicine olistiche.

Oltre all’attività giornalistica, tiene corsi di meditazione, regressione nelle vite passate e risveglio delle facoltà psichiche. È autrice di numerosi libri di successo, tra cui “Siamo tutti sensitivi” e “Oltre la vita, oltre la morte”. È presidente dell’Associazione Karmanews e ha fondato il magazine online www.karmanews.it

Presentazioni