Marketing digitale

Scegli il formato

Risparmia il 20%

Prezzo:
27,92 € New

Marketing digitale

Trarre il massimo vantaggio da email, siti web,dispositivi mobili, social media e PR online

  • Promo
I edizione
Pagine:
434
Formato:
15 x 21 cm
ISBN:
978-88-481-2842-1
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
04/2013
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Gestione d'Impresa
Argomenti:
Strategia d'impresa, Marketing
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Il marketing digitale, in tutte le sue varie sfaccettature, è un fenomeno in crescita destinato a convivere, e forse a sorpassare, il marketing tradizionale, soprattutto in una società come la nostra in continua evoluzione tecnologica.
Marketing digitale è una guida pratica alle regole imposte dai nuovi media (web e dispositivi mobili in primis) e alla comprensione della nuova generazione di consumatori digitali.
Tratta gli argomenti cardine quali le ricerche di mercato, le PR online, i social media, il mobile marketing, le affiliazioni, l’email marketing e tutte le strategie insite in questi potenti e penetranti strumenti promozionali; viene inoltre mostrato come trarne il massimo beneficio e quando utilizzarle in funzione del contesto applicativo.
Il taglio pratico e la trattazione esaustiva rendono il testo un valido supporto per chi deve apprendere questi meccanismi, ma anche chi vuole approfondire o ricalibrare le strategie troverà ottimi spunti, suggerimenti e opportunità.


Allegati digitali

Gli autori

Calvin Jones

Calvin Jones è un autorevole scrittore freelance ed è un noto commentatore del mondo del digital marketing.

Damian Ryan

Damian Ryan è un esperto di media digitali e di marketing e lavora nel settore da più di venti anni. Ha fondato la sua prima agenzia ‘digitale’ nel 1997 prima di inserirsi in aziende di livello corporate come specialista in digital media.

Recensioni


Contenuti rilevanti
Vedi tutti gli articoli di Strategia d'impresa, Marketing