La rivoluzione quantica del pensiero

Scegli il formato

Risparmia il 0%

Prezzo:
16,90 € New

La rivoluzione quantica del pensiero

Libera il genio che è in te

I edizione
Pagine:
234
Formato:
13 x 20 cm
ISBN:
978-88-481-3492-7
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
02/2018
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Salute e Benessere > Nuovi Equilibri
Argomenti:
Crescita interiore, Psicologia, Benessere spirituale, Benessere, Nuovi equilibri, Benessere psicofisico, Crescita personale, Auto-aiuto
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Nelle pagine di questo libro pluridisciplinare scoprirete di avere lasciato tutta la vostra genialità nell’infanzia… ma potrete recuperarla grazie all’apporto della fisica, delle neuroscienze moderne, della psicoterapia quantica e dell’epigenetica. La forza necessaria si trova nell’inconscio, creatore fondamentale della realtà quotidiana.
Partendo dal fine di voler rendere fruibili a tutti gli insegnamenti della fisica quantistica, il libro propone legami inediti tra diversi campi terapeutici e scientifici, che lambiscono gli aspetti psichici, quantistici e nutrizionali. I paradigmi che sottendono al mondo di ieri e di oggi sono analizzati e al contempo decostruiti a uno a uno con un linguaggio semplice e accessibile, per tramutarli nelle nuove basi fondamentali che reggeranno il mondo di domani.
Nella sua trattazione pragmatica, Stéphane Drouet propone diverse chiavi ispirate alle neuroscienze e alla fisica quantistica, per potersi liberare dalla sofferenza e manifestare il proprio genio in questo mondo in piena mutazione, estendendo i benefici di una visione quantica alla vita di tutti i giorni.


Allegati digitali

L'autore

Stéphane Drouet

Stéphane Drouet è psicoterapeuta, terapeuta quantico, studioso appassionato di fisica quantistica e di neuroscienze, si occupa della formazione di medici, professionisti in ambito sanitario e terapeuti secondo i paradigmi quantici applicati all’essere umano.