In bicicletta

Formato: Cartaceo

Risparmia il 20%

Prezzo:
11,92 € New

In bicicletta

7 settimane per essere in forma

  • Promo
I edizione
Pagine:
160
Formato:
18.3 x 23.5 cm
ISBN:
978-88-481-1995-5
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
03/2007
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Salute e Benessere > Gli Illustrati di Natura & Salute
Argomenti:
Bicicletta, Biciclette
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Un libro completo che vi consentirà di riscoprire la gioia semplice di una passeggiata in bicicletta: l’eccitazione della velocità, l’emozione di viaggiare grazie alla propria forza, la carezza del vento sulla pelle, i suoni e l’aria fresca fanno di questa attività molto più di un semplice esercizio fisico. Scoprirete così un metodo per allenare non soltanto il corpo, ma anche la mente.
Si può andare in bicicletta indipendentemente dall’età e dalle condizioni fisiche, aiutandovi a perdere peso, tonificare i muscoli e potenziare cuore e polmoni. A livello psichico, inoltre, noterete un aumento della capacità di attenzione e di concentrazione; dormirete meglio e vi sentirete più riposati.
Le persone in sovrappeso, poi, troveranno più piacevoli 20 minuti di bicicletta anziché lunghe sessioni di estenuanti esercizi a impatto elevato, come jogging e aerobica. Andare in bicicletta, inoltre, aumenta il metabolismo e, di conseguenza, la quantità di calorie bruciate anche quando il corpo è a riposo.
Grazie al programma proposto, In bicicletta vi consentirà di migliorare la vostra forma fisica in sole sette settimane, mostrandovi come questo sport significa libertà, divertimento, movimento ed esercizio fisico.
Il testo è completamente a colori e riccamente illustrato da fotografie.

L'autore

Chris Sidwells

Chris Sidwells è scrittore, giornalista e conduttore, autore di numerose opere sulla bicicletta e sul ciclismo. Scrive regolarmente articoli per le due principali riviste di ciclismo di lingua inglese: Cycle Weekly e Cycling Sport. Ha partecipato a ogni tipo di gara ciclistica e considera tutti coloro che praticano questo sport a vario titolo come membri di una sola grande comunità.


Contenuti rilevanti

Riviste

Bicitech

20,00 €

Vai alla scheda
Vedi tutti gli articoli di Bicicletta, Biciclette