Visualizza solo
Filtra risultati
Argomenti

Un articolo

Paolo Spotti

Paolo Spotti alterna l’attività di progettista illuminotecnico per la città e l’architettura con quella di light designer per lo spettacolo, elaborando una personale sintesi tra tecnologia e ricerca artistica.
Ha maturato esperienza sia nella progettazione di apparecchi d’illuminazione sia nella progettazione d’impianti, con particolare riferimento ai sistemi di controllo e al risparmio energetico. Nel 2005 è entrato a far parte dell’APIL (Associazione Professionisti dell’Illuminazione).
Ha tenuto lezioni come docente ospite al Politecnico di Milano, alla Domus Academy e, dal 2007, insegna tecniche dell’Illuminazione presso il master all’Istituto Europeo del Design. Scrive articoli sull’illuminotecnica e l’architettura e ha partecipato alla stesura del Manuale d’illuminazione (Tecniche Nuove), curato da Pietro Palladino.

Imposta ordine ascendente
  1. Illuminare con i LED Promo

    Illuminare con i LED

    Principi e applicazioni della luce elettronica

    Pietro Palladino, Paolo Spotti

    Pagine:
    320
    Formato:
    17 x 24 cm
    ISBN:
    978-88-481-2826-1
    Rilegatura:
    Brossura
    Data pubblicazione:
    01/2013
    L’avvento delle nuove tecnologie dello stato solido e dei sistemi digitali di controllo e gestione hanno generato un cambiamento tecnico e culturale nella progettazione della luce. Lo stato dell’arte consente oggi di guardare al LED come soluzione ideale per un’ampia gamma di applicazioni. Di qui la necessità di realizzare un testo che presentasse una trattazione completa dei princìpi e delle soluzioni tecnologiche disponibili per progettare con i LED. Il libro...
    Vai alla scheda

    39,92 € 49,90 €

    Risparmia il 20%

    Vai alla scheda

Imposta ordine ascendente