Visualizza solo
Filtra risultati

Articoli da 1 a 2 di 2 totali

Lee Carroll

Lee Carroll, californiano, laureato in ingegneria e imprenditore, ha vissuto la vita di ogni comune uomo d'affari americano del XX secolo fino al 1989, quando, a 48 anni, ebbe la prima comunicazione di Kryon.
Assolutamente estraneo a ogni conoscenza new-age, decise di pubblicare i messaggi che aveva ricevuto solo tre anni dopo.
Nel 1993 vennero pubblicate le prime canalizzazioni contenute ne I Tempi Finali.
Da allora i messaggi di Kryon canalizzati da Lee Carroll sono stati raccolti in diversi libri tradotti e pubblicati in decine di diverse lingue.
Lee Carroll e la sua compagna spirituale, Jan Tober, hanno iniziato il "gruppo di luce di Kryon" a Del Mar nel 1991. Ora tengono conferenze in tutto il mondo con un numerosissimo pubblico che li segue.
Nel 1995, fu chiesto a Lee Carroll di presentare Kryon alle Nazioni Unite a New York ad un gruppo chiamato Società per l'illuminazione e la trasformazione.
Il meeting fu accolto così bene che fu invitato nuovamente nel 1996 e nel 1998 a presentare il suo messaggio d'amore.

Imposta ordine ascendente
  1. I Bambini Indaco

    I Bambini Indaco

    Una nuova evoluzione della razza umana

    Lee Carroll, Jan Tober

    Pagine:
    336
    Formato:
    13.5 x 20.5 cm
    ISBN:
    9788862295925
    Rilegatura:
    Brossura
    Data pubblicazione:
    03/2013
    La maggior parte delle persone tende a considerare l’essere umano e l’umanità nel suo insieme come un modello statico e non in evoluzione. Nei bambini di oggi invece, stanno emergendo in misura sempre più frequente nuove caratteristiche e modelli di comportamento. Il fenomeno è in continua espansione e questi bambini veramente speciali rappresentano una grande percentuale di quelli che attualmente nascono in tutti i paesi del mondo.
    Vai alla scheda

    14,50 €

    Vai alla scheda

  2. Kryon - I 12 Strati del DNA - MSC

    KRYON - I 12 Strati del DNA

    Un Insegnamento Metafisico per sviluppare la Maestria Interiore

    Lee Carroll

    Pagine:
    316
    Formato:
    13.5 x 20.5 cm
    ISBN:
    9788878690523
    Rilegatura:
    Brossura
    Data pubblicazione:
    07/2011
    I 12 Strati del DNA è un'opera unica nel suo genere che si può considerare come la "sintesi" degli insegnamenti di Kryon canalizzati da Lee Carroll per oltre vent’anni. Il DNA è il luogo in cui la fisica incontra la spiritualità; il luogo in cui la coscienza realizza conforto e pace assoluta. È il ponte verso la realtà del creatore, e ogni sua molecola è un piccolo portale che conduce a un universo multidimensionale. Il DNA che la scienza ha riconosciuto come attivo è solo il 4%, mentre anc...
    Vai alla scheda

    21,00 €

    Vai alla scheda

Imposta ordine ascendente