Ipnosi dalla A alla Z - Anima Edizioni

Formato: Cartaceo

Risparmia il 0%

Prezzo:
18,90 € New

Ipnosi dalla A alla Z

II edizione
Pagine:
268
Formato:
15 x 21 cm
ISBN:
9788889137147
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
12/2012
Editore:
Anima Editore
Collana:
Manuali
Argomenti:
Psicologia, Ipnosi, Carriera e crescita personale, Formazione, Terapie naturali, Marketing, Medicina integrata, Psicologia e Psicoterapia

Descrizione

Questo libro svela I segreti ed il metodo di un grande maestro dell’ipnosi, per avere successo in ogni attività della propria vita.


L’autore rivela in questo manuale tutti i suoi segreti. Nemico di ogni troppo rigida formalizzazione teorica, nell'Ipnosi nel marketing, ci insegna come suggestionare gli altri nel mondo del lavoro con tecniche ipnotiche mascherate allo stato di veglia (ipnosi ad occhi aperti), che permettono di far carriera, farsi benvolere dalla gente e concludere qualsiasi affare.
Questo manuale, fondato sulla concretezza della pratica immediata, è un cocktail di tecniche ipnotiche di vendita, un'insieme di oratoria e di psicologia applicata, un vero sistema didattico unico e particolare che attraverso "duri esercizi preparatori" porterà ognuno di voi alla meta desiderata.
L'autore si dimostra un abile artigiano che aiuta il venditore a scoprire e utilizzare le sue potenzialità latenti, offrendogli un metodo semplice per iniziare in maniera autonoma il cambiamento che lo porterà al successo.


 

L'autore

Erminio Di Pisa

Erminio Di Pisa, medium, astrologo, ipnolgo. Visse e lavorò a Milano. Fu presidente dell’Associazione Astrologica della Luce dal 1973 e direttore del Centro di Ipnosi Istantanea. Si dedicò dall’età di 14 anni con totale assiduità allo studio di tecniche ipnotiche. Ha ipnotizzato più di 250.000 persone. Per molti anni sia la radio sia la televisione ci hanno presentato i suoi exploit parapsichici: ipnosi collettiva di un teatro, guarigioni paranormali a distanza attraverso la radio e la TV, annuncio dell’arrivo della “Corsatris” quindici minuti prima della partenza, arresto sotto controllo medico del cuore di un noto attore, ecc.