Riallineamento vertebrale

Scegli il formato

Risparmia il 20%

Prezzo:
19,92 € New

Riallineamento vertebrale

Attraverso la guarigione spirituale

  • Promo
II edizione
Pagine:
232
Formato:
17 x 24 cm
ISBN:
978-88-481-3264-0
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
09/2016
Editore:
Tecniche Nuove
Collana:
Medicina > Medicina Naturale > Naturopatia
Argomenti:
Naturopatia, Terapie manuali
Altri libri della stessa collana

Descrizione

Il riallineamento vertebrale attraverso la guarigione spirituale è un metodo olistico per la spina dorsale che rivela una visione più ampia dei rapporti bioenergetici tra colonna vertebrale e corpo, promuovendo la salute. L’uomo non è fatto solo di ossa, legamenti e organi, ma è corpo, mente e spirito, un’unità indivisibile. È un organismo complesso, inseparabile dalle altre componenti del mondo, dell’universo visibile e invisibile.
La nuova edizione è arricchita da fotografie del metodo e riporta esperienze anche di pazienti italiani. Il testo presenta le tecniche che consentono di eliminare costrizioni e modelli comportamentali non sani e numerosi esercizi di autoguarigione fisici e spirituali.
Il testo si rivolge agli operatori nel campo delle terapie manuali che vogliano allargare la loro prospettiva, ma può essere letto e apprezzato da chiunque. Infatti gli esercizi sono descritti in modo comprensibile e facilmente utilizzabile anche da chi soffre di curvature della colonna vertebrale congenite o acquisite e si accosta per la prima volta a questo rivoluzionario e sorprendente approccio


Allegati digitali

L'autore

Tanja Aeckersberg

Tanja Aeckersberg (Wiesbaden, 1969) è guaritrice e naturopata, specializzata in fisioterapia e ginnastica medica. Ha seguito corsi di Terapia Manuale, Chiropratica, Riflessologia, Terapia del movimento in acqua, Shiatsu. L’incontro con Anne Hubner e Pjotr Elkunoviz e la scoperta del riallineamento vertebrale hanno segnato una svolta nella sua vita e oggi lavora come guaritrice spirituale al fianco di Anne Hubner.