Feng Shui Naturopatico - Edizioni Enea

Formato: Cartaceo

Risparmia il 0%

Prezzo:
16,00 € New

Feng Shui Naturopatico

Come armonizzare la propria casa e la propria vita

II edizione
Pagine:
218
Formato:
17 x 24 cm
ISBN:
978-88-95572-09-3
Rilegatura:
Brossura
Data pubblicazione:
09/2008
Editore:
Edizioni Enea
Collana:
Fare Naturopatia
Argomenti:
Edilizia sostenibile, Aromaterapia, Rimedi naturali, Feng shui, Benessere, Stress, Psicologia del benessere, Cristalloterapia, Naturopatia, Benessere psicofisico, Auto-aiuto, Ambiente, Architettura, Ecologia

Descrizione

Il Feng Shui è l’arte di sapersi collocare nell’ambiente nel miglior modo possibile. La Naturopatia permette di valutare se una persona è, o meno, in una situazione generale di squilibrio e, in caso affermativo, possiamo porre rimedio. Si parla dunque di Feng Shui Naturopatico perché si agisce sia sull’ambiente che sulla persona con rimedi naturopatici e vibrazionali in modo che l’armonizzazione possa avvenire in maniera globale, celere ed efficace.

Obiettivo del libro è integrare una disciplina antica come il Feng Shui con altre tecniche parallele, in grado di risolvere in maniera semplice e alla portata di tutti situazioni negative o potenziare quelle positive.

Sono quindi affrontati lo studio delle geopatie, l’Iridologia, la Kinesiologia, la meditazione, l’alimentazione, la pulizia fisica ed energetica, l’uso delle piante per purificare i locali, la fumigazione, gli oli essenziali, le essenze floreali (Fiori di Bach, Fiori Italiani, Fiori Alaskani), le acque, i cristalli e le pietre preziose, i simboli, ecc.

L'autore

Omar Discepoli

Omar Discepoli,
Laureato in Informatica, si occupa da anni di discipline olistiche. Si è formato in Naturopatia con specializzazione in Naturopatia Vibrazionale presso la scuola SIMO (Scuola Italiana di Medicina Olistica), dove ha studiato le principali tecniche naturopatiche.
Ha approfondito i suoi studi sul Feng Shui in Italia e all’estero.